Paola Saulino svela un aneddoto che nessuno sa su Fedez e tira una frecciatina a Chiara Ferragni

17 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Paola Saulino intervistata da MOW Mag ha dato il meglio di sé e non solo perché si è raccontata a 360 gradi, ma perché non ha avuto peli sulla lingua sviscerando aneddoti e retroscena sulla sua vita privata e su un suo incontro-scontro con Fedez.

A domanda diretta ‘Ti piace Fedez?’, Paolina non ha avuto dubbi ed ha risposto di sì, raccontando un aneddoto del passato che nessuno conosceva:

“Se mi piace Fedez? In generale sì, ma ci lega un episodio che mi ha dato fastidio. Eravamo a una festa su una terrazza romana, lui era con la madre e a un certo punto mi è arrivato qualcosa in faccia tirata proprio da lui. Non so se l’abbia fatto apposta o no, fatto sta che non si è mai scusato, non mi ha mai chiesto se mi fossi fatta male e come se non bastasse continuava a ridere. Io feci la battuta: hai la mira meglio di come canti. E lui fece un gesto per dire: eh vabbe’”.

Paola Saulino non ha specificato se questo incontro con Fedez risale a prima o dopo il fidanzamento con Chiara Ferragni, ma su quest’ultima non ha dubbi:

“Com’è secondo me a letto Chiara Ferragni? Basica”.

La Saulino non le manda a dire, eh.

Azz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nuova cover story di MOW è online ? Paola Saulino, divina di Instagram con il nick di @insta_paolina, durante il lockdown ha spaccato. Estrema, provocante, provocatrice e provocatoria. Ma chi è veramente? Qui dice tutto. Sugli uomini (che la offendono ma la amano), sulle donne (che la amano e basta), sul suo passato nei night club, sulla sua famiglia. E, naturalmente, sul sesso. Signore e signori, ecco l’intervista più bombastica che leggerete questa estate (foto di @nicolafavaron testo di @pistoisfree). Ecco alcuni estratti: – “L’unica via d’uscita era solo il mio corpo, dovevo utilizzare il fatto di essere sexy. Io non sono bella, io faccio arrizzare i cazzi, e quando un uomo ce l’ha duro gli puoi far fare quello che vuoi, l’obiettivo – se vuoi qualcosa – è farli stare il più possibile in quella situazione” – “La dimensione conta. Un bel fallo deve avere del bel pallame, per me è fondamentale, io mi concentro tanto tempo solo sul pallame”. – La tecnica orale perfetta? “Io dico: tratta il pene come se fosse un pucchiaccame! Come se avessi davanti la tua stessa vagina, con la stessa sensibilità”. – La roba più strana che ti hanno proposto. “Di tutto, anche di farsi defecare addosso”. Leggetela nel link in bio e buon fine estate a tutti! ?? @insta_paolina intervista di @pistoisfree foto di @nicolafavaron @carryover_pr @oakley @oakley_italia @mcs_europe Grazie a @sportingmilano3 per la location

Un post condiviso da Mow Magazine (@mow_mag) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!