Paola Di Benedetto sui tradimenti di Adam Levine: “Non sanno tenerselo nelle mutande”

20 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Di Benedetto sulle corna

In USA in queste ore è scoppiato un nuovo scandalo. Una modella di Instagram ha accusato Adam Levine di essere stato il suo amante per oltre un anno. Tra i tantissimi commenti social anche quello di Paola Di Benedetto, che ha detto la sua sotto un post di Very Inutil People. La conduttrice si è chiesta come mai nessun uomo sappia tenere a bada i bollenti spiriti. Qualcuno ha pensato che le parole della Di Benedetto potessero essere una frecciatina a qualche suo ex, ma lei ha prontamente specificato che non parlava del suo privato.

“Ma come è possibile che nessuno sappia tenerselo nelle mutande? Secondo me chi manca di rispetto alla propria donna non è mai giustificabile in nessun modo, neanche i cantanti famosi. E in ogni caso non stavo parlando di me stessa, era una riflessione generale dopo le ultime notizie di belle donne cornificate dai mariti, tipo Emily Ratajkoski”.

Paola Di Benedetto commenta con Aurora Ramazzotti le corna messe da Adam Levine.

Aurora Ramazzotti ha fatto un appunto alla modella e si è chiesta come mai abbia deciso di rendere tutto pubblico sui social: “Ma soprattutto perché dirlo su TikTok quando basterebbe parlare con la moglie risparmiando a lei e i figli l’umiliazione mediatica“.

Paola Di Benedetto ha – giustamente – spiegato che un’amica della ragazza stava per vedere la storia in esclusiva ad un magazine. Per questo l’influencer ha parlato della sua relazione con Adam Levine su Tik Tok: “Guarda Aurora, credo che la tipa abbia deciso di parlare dopo essere venuta a conoscenza del fatto che sarebbe uscita presto una esclusiva rilasciata da una sua amica vicina che avrebbe venduto la notizia ad un giornale. E quindi credo abbia scelto di “pararsi le chiappe” raccontando prima la sua versione. In ogni caso sono dal parrucchiere e si vede che non ho un cavolo da fare“.

Amo Paola Di Benedetto che dal parrucchiere parla di…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!