Pamela Prati punta Sanremo e parla di Mark Caltagirone: “Da quando è successo non ho più lavorato”

Categorie: Gossip

Pamela Prati a settembre entrerà nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma per il prossimo febbraio ha già un impegno: il Festival di Sanremo.



Come confessato a Il Corriere della Sera e ripreso da DavideMaggio, a febbraio Pamela Prati vorrebbe partecipare al Festival di Sanremo di Amadeus: “come concorrente o come co-conduttrice, in entrambi i casi sarei felice”, esperienza che ha già fatto con Pippo Baudo.



Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Truffa affettiva crudele, io parte lesa”

In merito al caso mediatico su Mark Caltagirone, la showgirl ha dichiarato “preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista“.

“Mark Caltagirone? Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate. Però vede che anche adesso sembra quasi mi debba giustificare? Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti”.



Aggiungendo di non aver guadagnato nulla dal caso, anzi.

“Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato. Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta“.