Padre di Sergio dopo l’attacco del fratello di Greta: “Accuse pericolose e gravi”

07 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Padre di Sergio D'Ottavi

Il fratello di Greta Rossetti in una serie di storie Instagram si è scagliato contro Sergio D’Ottavi muovendo delle pesanti accuse. Le parole di Josh hanno alzato un polverone e poco fa sono intervenuti anche la mamma di Greta e il padre di Sergio.

La signora Marcella ha chiesto scusa per il figlio: “Chiedo scusa io per l’atteggiamento poco consono e i modi poco garbati utilizzati da mio figlio nel corso della giornata di ieri ma come ogni famigliare avrebbe fatto in quel momento si è preoccupato della sorella conoscendo e essendo primo a vivere la patologia della quale soffre Greta nella quale si riempie di lividi e perde le forze appena là si tocca con più forza seppur in modo scherzoso e giocoso nessuno di noi ha niente contro Sergio non lo conosciamo e non ci sentiamo in dovere di poterlo giudicare al di fuori delle situazioni che si sono presentate non sta a noi prendere provvedimenti chi di dovere lo ha già fatto vi ringrazio per l’attenzione. Buona giornata“.

La replica del padre di Sergio D’Ottavi: “Gravi accuse pericolose”.

Francesco D’Ottavi ha commentato le scuse della madre di Greta: “Ne prendiamo atto, ciò non diminuisce la gravità delle accuse che se prive di oggettivi riscontri potevano avere conseguenze molto pericolose per la vita futura di una persona. Per noi è finita qui, per rispetto di chi gioca, di chi lavora dietro l’occhio del Grande Fratello notte e giorno e di tutto il pubblico educato che partecipa da fuori mettendo tempo e anche denaro per sostenere i loro giocatori. Grazie per la solidarietà“.

Dopo il padre di Sergio, anche il team del gieffino ha pubblicato delle storie: “Dentro la casa del Grande Fratello ci sono loro due, l’esperienza è dei ragazzi, Non dei parenti. Meno scene, meno ricerca della fama, meno odio. Che i ragazzi di tutto ciò non sanno niente! Chiedo esplicitamente rispetto dalla famiglia di Greta per favore. Le parole hanno sempre un peso, Sopratutto in questa esperienza! La famiglia di Sergio ci può star male a sentire calugne contro loro figlio. Non è difficile comprendere che a volte è meglio mettersi in secondo piano senza fare i finti eroi per un po’ di fama. Ribadisco, la famiglia e i cari si stanno preoccupando per Sergio, Perché sappiamo TUTTI quanti che basta una piccola etichetta sbagliata dentro il grande fratello per poi portarsela nella vita reale. Evitiamo quindi di continuare ad additare e a rovinare questo loro percorso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!