Oriana si chiude nell’armadio con Daniele per baciarlo

Categorie: Tv

Nonostante sia molto attratto da Oriana Marzoli, ieri sera Daniele Dal Moro le ha rifilato un palo ed ha anche spiegato il motivo del suo due di picche: “Se Oriana mi piace? ma sì è carina lei è una ragazza che ha delle caratteristiche che mi piacciono. Esteticamente mi piace è molto carina. ma non potrei mai avere una storia con lei. Perché lei dice ‘io che sono bellissima e non mi vogliono’. Quello che non capisce è che queste cose vanno bene a 20 anni, ma poi ci sono cose più importanti dell’essere belle“.



Ma la vera news choc gold il veneto l’ha rivelata dopo la puntata a Nicole Murgia. Sembra infatti che nei giorni scorsi la spagnola si sia chiusa nell’armadio con Dal Moro per baciarlo.

Oriana e Daniele nell’armadio? Le confessioni di Dal Moro.

Parlando con Daniele, la Murgia ha detto: “Io mi fido di quello che lei mi dice. Mi ha detto ‘a me Daniele non piace, qui dentro mi piace un altro’. Poi non è che sto a vedere gli atteggiamenti che ha con te. Perché io mi baso su quello che mi racconta. Poi però oggi arrivo a un punto grazie a quello che mi hai detto, cioè ‘guarda che Oriana l’altro giorno mi ha chiuso nell’armadio per baciarmi’ o ‘guarda che Oriana si infila nel mio letto alle 5 la mattina’“.



Il gieffino ha confermato di aver raccontato questi due episodi alla coinquilina: “Lei ti dice che non gli piaccio, ma non è quello che lei dice a me te lo assicuro. E lascia stare queste due occasioni del letto e dell’armadio che ti ho raccontato. Perché ci sono tanti episodi e atteggiamenti. Se non hai il salame sugli occhi si vede tutto. Io non ti dico tutte le cose che lei mi dice sotto o quando non ha il microfono. Ma ti posso assicurare che a me non dice che non gli piaccio“.

Perché non ne sapevamo nulla? Fuori i filmati, dobbiamo vedere.