Offese a Beatrice e Simona al Grande Fratello durante la pubblicità

12 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Offese a Beatrice Luzzi

Ieri sera durante l’ultima puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi e Simona Tagli hanno espresso le loro perplessità in merito alla “storia” tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. E proprio i dubbi esposti dalle due gieffine sono costati loro delle offese da parte di un loro coinquilino.

Le offese per Beatrice Luzzi e Simona Tagli: “Queste due vecchie!”.

Nella prima parte della puntata Signorini ha mandato in onda un confessionale in cui Beatrice ha demolito la coppia formata da Anita e Alessio: “Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio. Lui poi guardava un po’ di qua, un po’ di la. Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe Ma chi sei? Inoltre c’è sicuramente strategia. Lei è sempre stata fredda e trattenuta e improvvisamente fa questo?! Se posso fare una previsione, fuori questi due si lasceranno in un mese“.

Subito dopo sono state trasmesse le immagini in cui Simona Tagli ha detto cose analoghe a quelle di Beatrice: “Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione“.

Durante la pubblicità Alessio Falsone è rimasto in sala con Beatrice Luzzi e Simona Tagli, non appena si è alzato dal divano e ha detto: “Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste due vecchie“.

Queste offese arrivano a meno di una settimana dalla ramanzina di Alfonso Signorini dopo la mezza minaccia riservata a Federico Massaro. Quando si dice non imparare dai propri errori.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!