Offerta cospicua ad Amadeus per passare da Rai Uno a Canale Cinque

29 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Offerta cospicua da Pier Silvio

Affari Tuoi, i Soliti Ignoti e il Festival di Sanremo, tutto quello che Amadeus tocca diventa oro e pare che Pier Silvio Berlusconi abbia accarezzato l’idea di portare il popolare conduttore a Mediaset. Stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia, per il presentatore di Rai Uno sarebbe arrivata un’offerta cospicua da parte di Mediaset. Amadeus si lascerà tentare?

Offerta cospicua per Amadeus: “Gli hanno chiesto di approdare su Canale 5 da settembre”.

“Amadeus in volo verso Mediaset? A Viale Mazzini gira da qualche giorno voce che Amadeus, il re Mida della Rai, abbia ricevuto un’offerta piuttosto cospicua da Mediaset per approdare su Canale5 a partire dal prossimo settembre. – riporta il sito dio Roberto D’Agostino – In caso affermativo, sarebbe un colpaccio colossale pari a quelli di Silvio Berlusconi negli anni Ottanta quando scippava alla Rai volti di punta quali Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Corrado e Raffaella Carrà. Sarà vero?”

Amadeus e il futuro in Rai e a Sanremo.

“Come ho già detto la mia intenzione è quella di fermarmi al quinto festival consecutivo. Mi hanno chiesto di andare avanti. – si legge su La repubblica – Nessuno ne ha fatti sei di fila e anche per questo non lo vedo giusto, almeno moralmente. Significherebbe andare oltre a Pippo Baudo o Mike Bongiorno.

Certo che presto deciderò. Ho promesso all’azienda di dare una risposta, il fatto che me lo chiedano mi rende orgoglioso, ovviamente. Per una questione di rispetto, il giorno dopo ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema.

Se un festival senza polemiche può esserci? No, me lo disse Pippo Baudo durante un famoso pranzo in cui mi diede preziosi consigli che mi aprirono gli occhi. Mi disse ‘Ricordati che le polemiche faranno parte di Sanremo, se non ci saranno, non sarà Festival’. Sono 5 ore di diretta, può succedere qualunque cosa. Ma ho anche capito che la polemica, con la velocità con cui arriva, si spegne”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!