Nuovi ospiti di Belve: ci sono anche Fashion Style e Stefania Nobile
06 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo una seconda puntata meno brillante della prima, Francesca Fagnani per il suo Belve ha arruolato dei nuovi ospiti davvero interessanti. Prossimamente sullo sgabello di Belve arriveranno una famosissima politica che ha fatto molto per il nostro paese, la regina delle televendite e il più famoso parrucchiere d’Italia.
I nuovi ospiti di Belve: un trio molto variegato.
CinguetteRai ha svelato in anteprima tre dei nuovi ospiti di Belve. A sedere sul famoso sgabello davanti a Francesca Fagnani arriveranno Emma Bonino, Stefania Nobile e Federico Fashion Style.
“Vi possiamo anticipare le nuove Belve che affronteranno le domande di Francesca Fagnani. Tra gli ospiti delle prossime puntate di Belve ci saranno Emma Bonino, Federico Fashion Style e Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi”.
Dopo l’intervista a Wanna Marchi, era giusto che anche Stefania avesse il suo spazio in un programma come Belve (dove certamente non si risparmierà).
Mentre per l’intervista di Federico pretendo una domanda su questa faida…
💥Vi possiamo anticipare le nuove Belve che affronteranno le domande di Francesca Fagnani.
Tra gli ospiti delle prossime puntate di #Belve ci saranno Emma Bonino, Federico Fashion Style e Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi.
[Anteprima Cinguetterai] pic.twitter.com/LPFoDNf0Ge
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 5, 2023
Stefania Nobile sulla politica della Meloni.
“Molte sue idee non le condivido. Penso che la sua politica ci porterà indietro. Non si può tornare indietro sull’aborto dopo che grazie a Pannella abbiamo ottenuto questo diritto. Non si può vietare alle coppie gay di adottare un bambino. – ha dichiarato Stefania a Superguida Tv – Queste cose io proprio non le capisco e non le condivido. Lei dice che è per la famiglia tradizionale, ma chi ha decretato che sia composta da un uomo e una donna. La famiglia è amore. Su queste cose non chi trova d’accordo. Sul reddito di cittadinanza assolutamente si. Il reddito di cittadinanza va dato in maniera intelligente. Lavoro per i locali e ci sono tanti imprenditori che non trovano personale. Io sono per alzare la pensione di invalidità. Io ad esempio sono invalida al 100%, non percepisco niente perchè lavoro, ci mancherebbe altro. Ma se io non lavorassi come camperei con 390 euro”.