Nuove accuse di Benigno: “Contro di me con il macete, lo tenevano in quattro”

30 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuove accuse mosse da Benigno

Dopo lo sfogo di ieri notte, Francesco Benigno oggi ha parlato nuovamente della sua espulsione a L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è tornato su Facebook con nuove accuse, questa volta rivolte a Peppe Di Napoli. Francesco ha tirato in ballo il suo scontro con l’ex naufrago napoletano, dicendo che lo reggevano in quattro mentre inveiva contro di lui con un macete in mano.

“Grazie ai tantissimi che non si sono fatti ingannare da questi fannulloni e hanno capito il 10° tentativo di tranello. Si può discutere, bene o male, alzare la voce, ma in una situazione estrema come nell’Isola e dopo due giorni di provocazioni continue, compreso i dieci minuti prima (che ovviamente non vi hanno fatto vedere), né tanto meno quelli dopo, non credo che tra di voi se uno vi mette per ben due volte la mano in faccia e vi spinga con violenza facendomi uscire dall’inquadratura, ci sia qualcuno che mantiene la calma come ho fatto io. – continua Francesco muovendo nuove accuse – Provate a fermarvi un attimo, a pensare la scena di Peppe che inveisce contro di me con il macete e quattro persone che lo tengono.

Se io invece di mettere le mani dietro fossi andato verso di lui e gli avessi messo le mani in faccia due volte e lo avessi spinto, la mia testa dove sarebbe? Loro continuano con l’inganno, ma non mi danno il diritto di replica….tipo corea del nord… Io vi avevo avvisato che i miei modi istigati da lui erano stati forti, ma ovviamente per carità niente bestemmie, pugni, calci, testate o frasi omofobe”.

Nuove accuse di Benigno durante una diretta: “Lo tenevano mentre mi offendeva. Io come la donna del Grande Fratello”.

“Facciamo un esempio, quando Peppe ha inveito contro di me, con tre persone che lo tenevano e mentre mi offendeva. Io avevo le mani dietro la schiena. Provate a immaginare se le mani invece che dietro la schiena le avessi messe davanti a lui come ha fatto Artur con me. Peppe con il macete mi diceva che ero un fallito e che non ero nessuno.

Avete montato quello che volete voi, non avete fatto vedere tutte le provocazioni che ho subito. Avete fatto vedere solo quando mi prendevano in giro, perché non fate vedere tutto quello che mi hanno fatto per arrivare a quel punto di esasperazione? E poi, che cosa ho fatto mai: le mani al collo, il bastone? Non ho fatto male a nessuno, non è morto nessuno.

Cara Vladimir, durante la tua edizione hai fatto ben peggio di me, non ti ricordi le tue litigate con Belen Rodriguez sull’Isola? Guarda quello che hai fatto te invece di pensare a quello che ho fatto io, che non ho fatto niente, sono innocente. Mi avete voluto dipingere come un pazzo, ma senza di me che avreste fatto? Menomale che c’ê Francesco Benigno a tenere su il banco, sono come quella ragazza di quest’anno del Grande Fratello (Beatrice Luzzi), che senza di lei non avrebbero fatto niente. E poi avete fatto vedere Edoardo e Bastianich che stavano lì a non fare niente e a guardare mentre venivo provocato, è andata come con Marco Bellavia del Grande Fratello: quando lui era lì a piangere bullizzato, tutti passavano, guardavano e ignoravano. Con me hanno fatto uguale, hanno visto che mi provocavano e mi hanno ignorato. Però bravi loro, sono i naufraghi migliori hanno detto, mentre io sono stato la vittima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!