Nunzio Stancampiano scrive ad Alessandra Celentano
02 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Nunzio Stancampiano è l’ultimo eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e nonostante il suo professore sia Raimondo Todaro, un grazie particolare lo ha riservato anche ad Alessandra Celentano. Se il ballerino ha infatti conquistato la simpatia e l’affetto del pubblico lo deve in particolar modo alla professoressa di danza, che in più occasioni lo ha punzecchiato. E questo lui lo sa bene.
Tornato sui social, Nunzio Stancampiano ha scritto: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti“. Parole che si vanno a sommare a quelle pronunciate subito dopo l’eliminazione, dove aveva definito la professoressa “cattivissima” ma allo stesso tempo quella che gli ha “insegnato di più”.
“La prof Alessandra Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è stata quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato. Raimondo Todaro è stato bravissimo. Gli voglio tanto bene e se dico quello che penso è perché lo reputo come un padre per me, nel ballo lo è stato davvero. Poi abbiamo parlato, ho capito dove ho sbagliato e da lì il nostro rapporto si è ripreso come una volta. – ha concluso il ballerino di latino americano – Adesso che torno a casa riabbraccio mia madre, sono un mammone e stavo impazzendo senza di lei. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti”.