Novità su Fedez e il suo ricovero: nuovi esami, verità sulle dimissioni e futuro a X Factor

05 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Novità sul ricovero di Fedez

La settimana scorsa Fedez è stato portato d’urgenza in ospedale perché due ulcere gli hanno causato un’emorragia interna. Dopo 24 ore di ricovero le sue condizioni erano migliorate, ma purtroppo domenica ha avuto un altro sanguinamento e l’artista è finito nuovamente in sala operatoria. A distanza di qualche giorno l’Ansa ha fatto sapere che il rapper adesso è stabile e infatti mercoledì ha potuto vedere anche il figlio Leone. Adesso ci sono delle novità positive e arrivano da Adnkronos. La nota agenzia di stampa ha rivelato che gli ultimi esami ai quali è stato sottoposto il cantante avrebbero dato esito positivo e quindi il peggio sarebbe passato. Al contrario però delle voci che parlavano di dimissioni entro una settimana, Adnkronos ha reso noto che per una data precisa ci sarà bisogno di ulteriori controlli.

Novità sulle condizioni di Fedez.

“Anche oggi filtra ottimismo sulle condizioni di Fedez, arrivato una settimana fa all’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove resta ricoverato. Alla luce di due giorni di ottimismo – supportato dall’esito positivo degli esami ai quali il rapper viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa – a quanto apprende l’Adnkronos Salute, finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato e che le dimissioni possano essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli”.

Il Messaggero ha rivelato che se Fedez non dovesse rimettersi nelle prossime tre settimane, ad X Factor potrebbero sostituirlo per i live. Ma viste le novità positive Adnkronos ha fatto sapere che potrebbe non esserci bisogno di un sostituto.

“Quanto all’atteso ritorno dell’artista a ‘X Factor’, per la fase dei live è impossibile azzardare previsioni. Resta tuttavia il fatto che, se le condizioni di salute di Fedez continuassero a migliorare come pare in queste ore, potrebbero non esserci preclusioni sulla sua presenza al tavolo dei giudici”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!