Nikita e Diamante: la rottura è definitiva, i retroscena

Categorie: Gossip

Non solo i Donnalisi e a settimane alterne gli Oriele, anche i Makita non non sono durati dopo il Grande Fratello Vip. La coppia composta da Nikita Pelizon e Matteo Diamante, infatti, si è definitvamente lasciata.



I due avevano provato a rimettersi insieme dopo il GFVip, fino alla rottura di un mese fa. A distanza di quattro settimane i rapporti fra i due si sono incrinati ancora di più. Secondo quanto dichiarato da Nikita Pelizon, infatti, Matteo Diamante le avrebbe messo i bastoni fra le ruote a livello lavorativo.

“Angels, essendo che la serata del 5 agosto a Principina a Mare era stata trovata da Diamante ma non è gradita la mia presenza, non sarò presente” – ha scritto sui social – “Nonostante, essendo lavoro, avevo dato la mia disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare Mojito assieme a tutti voi. Mi spiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza. Anche la serata del 29 mi è stato riferito essere saltata”.



Nikita Pelizon, dopo la reazione di Matteo Diamante

Matteo Diamante si è così sfogato su IG e Nikita Pelizon gli ha risposto indirettamente ascoltando una canzone di Noemi: Sono Solo Parole.

 



“Come sicuramente avrete notato io e Niki non ci vediamo più” – aveva detto Diamante un mese fa – “Forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo assieme ed è stato un sogno, seppur reale. Siamo connessi? Sì certo. Ci parliamo con lo sguardo? Sì certo. Ma essere connessi a volte non basta. Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro. Ammetto che ci ho messo un po’, ma ero distratto perché mi stavo dedicando tanto a lei, ma sono fatto così”.