Nicky Passarella mangia il ramen per la prima volta e il video (per sua sfortuna) va virale

Categorie: Viral

Nicky Passarella è un volto di RaiPlay, un’influencer, ma soprattutto una star di TikTok dove vanta 1,6 milioni di followers. È anche un’attrice (ha recitato nel film Fabbricante di Lacrime), ma questa volta si parla di lei non per una sua fatica artistica, ma perché è diventato virale un suo video in cui mangia per la prima volta del ramen.



Il video, pubblicato su TikTok, è stato salvato e condiviso altrove da vari utenti indignati per come mangia il ramen e per i suoi commenti a riguardo.

In vacanza in Giappone, Nicky Passarella ha esordito nel video in questione con un: “So che non sembra vero ma mangerò del ramen, c’era solo questo da mangiare“, aggiungendo poi che “fino ad ora ero riuscita a non assaggiare“. Insomma, una vera e propria prova di coraggio per la nostra eroina. L’attrice e tiktoker ha poi specificato di aver fatto togliere “tutto quello che potevano togliere” e poi è proseguita con l’assaggio. “Non è male, devo solo capire come mangiarlo“. Problemi di bacchetta a parte il piatto sembrerebbe esserle piaciuto.



Ma il popolo del web non l’ha perdonata.

Nicky Passarella, la polemica online