Nicki Minaj sbugiarda Jessie J: “Cosa cavolo dici?!”

Categorie: Pop

In una recente intervista rilasciata a Glamour, Jessie J ha raccontato come sono nate le sue hit, da Price Tag a Domino. La cantante inglese ha anche rivelato com’è nata la collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj in Bang Bang.



“Bang Bang è una canzone che esisteva già. Non ho scritto io Bang Bang. Max Martin ha scritto Bang Bang e l’avevamo già cantata sia io che Ariana,. Entrambe l’abbiamo adorata da subito. Ci siamo dette: “Perché non la facciamo entrambe?”. Quindi Ariana è rimasta sulla seconda strofa, io ho registrato la prima strofa, e poi Nicki l’ha sentita in studio e ha subito detto: “Devo cantare anche io questo pezzo”. Non siamo andate da lei e abbiamo chiesto se voleva collaborare. Non dimenticherò mai quello che è successo: ero nella mia camera da letto nel mio appartamento a Londra e mi è stata inviata la versione con Nicki. Mi sono semplicemente seduto in fondo al mio letto tenendo il telefono in mano, fissando il pavimento, chiedendomi: “Come cavolo è successo tutto questo?” Mi sentivo letteralmente come se avessi vinto una gara”.

La versione di Nicki Minaj.

Nicki non è d’accordo con Jessie J e su Twitter l’ha sbugiardata. La rapper con molta onestà ha dichiarato che la sua casa discografica le ha chiesto di cantare con Jessie e Ariana e l’ha pagata per farlo.



“Piccola Jessie. Non è vero che ho sentito la canzone e ho chiesto di collaborare. L’etichetta discografica mi ha chiesto di registrare il mio pezzo e mi ha pagata. Come avrei sentito la canzone altrimenti? Ma cosa cavolo pensate, che vada in giro a cercare canzoni? Lo ha detto recentemente anche un altro artista. Smettetela. Vi amo”.

Diciamo che Jessie ha cercato di romanzare tutto, mentre in realtà è tutta questione di…