Nick Carter: le parole dopo la morte del fratello Aaron

Categorie: News

Fin da quando era solo un bambino Aaron ha seguito i passi del fratello maggiore Nick Carter nel mondo della musica e della tv. Aaron accompagnava il maggiore ovunque, anche in tour, poi il legame si è spezzato negli ultimi anni, quando il ragazzo ha iniziato ad allontanare tutti i suoi familiari e ad avere comportamenti molto discutibili (e preoccupanti).



Nick Carter e la sorella Angel sono anche stati costretti a chiedere un ordine restrittivo nei confronti di Aaron: “Dopo una lunga considerazione, mia sorella Angel ed io abbiamo purtroppo deciso di intraprendere un’azione legale contro nostro fratello Aaron. Alla luce dei recenti comportamenti allarmanti di Aaron e della sua confessione di voler togliere la vita a mia moglie e il bambino che aspettiamo, non abbiamo avuto altra scelta che prendere ogni misura possibile per proteggere le nostre famiglie. Amiamo Aaron e speriamo che riceva le cure necessarie affinché non faccia del male a se stesso o ad altri“.

Nick Carter e le parole dopo la morte di Aaron.

Nonostante i problemi con le dipendenze, i disturbi mentali e i comportamenti assurdi, Aaron era comunque il fratello di Nick Carter, che poco fa ha rotto il silenzio su Twitter. Il cantante dei Backstreet Boys si è detto distrutto dal dolore per la perdita.



“Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto una relazione complicata, il mio amore per lui non è mai svanito. Ho sempre mantenuto la speranza che in qualche modo, un giorno, avrebbe voluto percorrere un sentiero sano, per trovare alla fine l’aiuto di cui aveva così disperatamente bisogno.

A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono i veri cattivi in questa storia. Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque possa mai immaginare. Ti amo fratellino”.