Netflix, le novità di settembre: tornano La Casa di Carta, Lucifer, Pose e Sex Education

31 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

netflix

Netflix ha appena annunciato le novità che caricherà sul portale dal prossimo mese e la fine delle vacanze estive non è mai stata così bella. Fra la quinta parte de La Casa di Carta, il ritorno di Lucifer, la nuova stagione di Sex Education ed il capitolo conclusivo di Pose, ce n’è per tutti i gusti.

Venerdì 3 settembre uscirà la quinta stagione de La Casa di Carta che sarà suddivisa in due, per mantenere alto l’interesse e l’hype. Cinque episodi usciranno come già scritto venerdì 3 settembre, i restanti cinque saranno disponibili dal prossimo 3 dicembre.

Venerdì 10 settembre torna il sesto capitolo di Lucifer, mentre una settimana dopo (venerdì 17) sarà disponibile la terza stagione di Sex Education. Spazio anche a Dear White People ed a Pose, col suo capitolo finale. Chiude il mese Luna Park, una nuova serie prodotta dal nostro paese.

Netflix, Luna Park: la nuova serie italiana

Questa è la trama della nuova serie italiana: “Nella Roma degli anni ’60, l’incontro tra una ragazza benestante e una ragazza cresciuta in un luna park dà vita a intrighi, segreti e nuovi amori inaspettati“.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!