Netflix, le novità di marzo: torna Rivederdale

Categorie: Netflix

Le novità di Netflix che usciranno nel terzo mese del 2021 sono moltissime.



Fra tutto, occhi puntati sulla quarta stagione di Riverdale che sarà caricata sul portale a partire da oggi, primo marzo; senza dimenticare il film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in arrivo a metà mese.



Netflix, Riverdale 4: la morte di Luke Perry

La quarta stagione di Riverdale – disponibile nel catalogo italiano di Netflix da oggi, 1^ marzo – deve fare i conti con la morte di Luke Perry, interprete del papà di Archie, Fred Andrews, che viene ricordato in un episodio speciale a lui dedicato dal titolo In memoriam.

In memoriam è proprio il primo episodio della quarta stagione, un omaggio al personaggio di Fred Andrews, che morirà anche nella serie. In questa occasione, per celebrare Luke Perry, è stata chiamata anche l’attrice Shannen Doherty (sua compagna nella storica serie Beverly Hills 90210) che appare in un ruolo molto emozionante.

Shannen Doherty devastata per la morte di Luke Perry – il suo dolce ricordo

Shannen Doherty nel 2019, ha così ricordato Luke Perry:

“Sono sotto choc, ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che rimarranno impressi nel mio cuore e nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, tranquillo, umile, complesso e con un cuore d’oro. Era un pozzo senza fine di integrità e amore. Mi è stato vicino durante la mia malattia. Sebbene più adulti e saggi, il legame tra noi era rimasto intatto. […]

Un paio di settimane fa, io e Luke abbiamo pranzato insieme. Ha scelto il ristorante in base a chi gli avrebbe permesso di entrare con il suo cane. Sono entrata e l’ho visto lì, sorridente, con il suo cane Penny. Era felice. Non lo dimenticherò mai e mi mancherà, Luke che mi guarda, mi sorride e mi chiama Shan.

Io e Luke volevamo tornare a lavorare insieme, volevamo creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”.