Netflix, le novità di marzo: torna Rivederdale

28 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

netflix marzo riverdale

Le novità di Netflix che usciranno nel terzo mese del 2021 sono moltissime.

Fra tutto, occhi puntati sulla quarta stagione di Riverdale che sarà caricata sul portale a partire da oggi, primo marzo; senza dimenticare il film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in arrivo a metà mese.

Netflix, Riverdale 4: la morte di Luke Perry

La quarta stagione di Riverdale – disponibile nel catalogo italiano di Netflix da oggi, 1^ marzo – deve fare i conti con la morte di Luke Perry, interprete del papà di Archie, Fred Andrews, che viene ricordato in un episodio speciale a lui dedicato dal titolo In memoriam.

In memoriam è proprio il primo episodio della quarta stagione, un omaggio al personaggio di Fred Andrews, che morirà anche nella serie. In questa occasione, per celebrare Luke Perry, è stata chiamata anche l’attrice Shannen Doherty (sua compagna nella storica serie Beverly Hills 90210) che appare in un ruolo molto emozionante.

Shannen Doherty devastata per la morte di Luke Perry – il suo dolce ricordo

Shannen Doherty nel 2019, ha così ricordato Luke Perry:

“Sono sotto choc, ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che rimarranno impressi nel mio cuore e nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, tranquillo, umile, complesso e con un cuore d’oro. Era un pozzo senza fine di integrità e amore. Mi è stato vicino durante la mia malattia. Sebbene più adulti e saggi, il legame tra noi era rimasto intatto. […]

Un paio di settimane fa, io e Luke abbiamo pranzato insieme. Ha scelto il ristorante in base a chi gli avrebbe permesso di entrare con il suo cane. Sono entrata e l’ho visto lì, sorridente, con il suo cane Penny. Era felice. Non lo dimenticherò mai e mi mancherà, Luke che mi guarda, mi sorride e mi chiama Shan.

Io e Luke volevamo tornare a lavorare insieme, volevamo creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!