Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge si scontrano, il video incriminato non trasmesso in diretta

Categorie: Tv

Nessuno può mettere Nathaly Caldonazzo in un punto della Casa dove c’è poca luce.



Chiamata da Alfonso Signorini a fare la sua nomination, l’attrice ha alzato la carta di Soleil Sorge nominandola.

“Non ho mai avuto problemi con lei, ma voto Soleil perché, andati via Giacomo e Valeria c’è uno spazio enorme nel divano dov’è lei, così ci siamo messe io e Miriana, dato che fino ad adesso eravamo state messe in un angolino dove c’era una luce non troppo bella. Ed a lei questo ha dato molto fastidio, ci ha detto molto gentilmente di andarcene e di tornarcene ai nostri posti. Questione di luce e di signorilità”.



Immediata la replica della Sorge.

“Lei è venuta, si è seduta di fianco a me perché voleva quella luce, quando c’era tutto un divano disponibile. Così gentilmente le ho detto di tornare al suo posto o sedersi a destra. Come sempre si strumentalizza qualsiasi cosa nei miei confronti”.



Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge si scontrano, il video incriminato non trasmesso in diretta

Questo battibecco sul posto sul divano è avvenuto durante la puntata, ma non è andato in diretta su Canale 5, ma su Mediaset Extra. Il video incriminato – che potete recuperare premendo qua – vede Nathaly avvicinarsi a Soleil e quest’ultima dire:

“Facciamo che restate sedute lì per favore? Lasciatemi lo spazio. Perché c’è abbastanza spazio per tutti, siediti qua è inutile schiacciarci, sono anche stanca. C’è un divano intero, devi stare qui? Eddai, mi sembra proprio…”.

Anche dopo la puntata, la Caldonazzo ha ripreso il discorso con la Trevisan.

“Qual è il tuo problema se mi siedo qui? Sono cinque metri di divano. Questa cattiveria mi annoia e mi stanca. […] Se io vedo una donna più grande di me che è stata penalizzata da una luce orribile per dieci puntate non le dico di tornarsene al suo posto..”.

Quanto amo questi battibecchi da dive.