Myrta Merlino al lavoro a Pomeriggio 5: le prime immagini (choc gold)

Categorie: Tv

Per la prima volta in 15 anni a settembre non rivedremo Barbara d’Urso al timone della sua storica trasmissione su Canale 5. Quest’anno a Pomeriggio 5 arriverà Myrta Merlino. La nota giornalista ha da poco traslocato da La7 a Mediaset ed è già al lavoro sul programma pomeridiano. Poco fa la Merlino ha pubblicato delle immagini choc gold sui suoi profili social: “Idee, temi, fatti: da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro Pomeriggio5. Ed è solo l’inizio!



Secondo voi le famose casalinghe, gli amici di Twi X e il pubblico di Canale 5 come prenderanno l’arrivo di Myrta a Pomeriggio 5?

Una cosa è certa: quest’anno la Merlino avrà tutti i mezzi per fare come o meglio di Alberto Matano, visto che (al contrario del ridimensionamento toccato alla d’Urso) il suo Pomeriggio 5 durerà 1 ora e 40 minuti, comincerà insieme a La Vita in Diretta e avrà un nuovo studio con ospiti e pubblico.



Myrta sul nuovo Pomeriggio 5.

“Se ho paura che i telespettatori di Mediaset non mi accettino? Diciamo che questo timore mi è sparito grazie a Maria De Filippi. Lei è una vera autorità del piccolo schermo e mi ha detto che non ci sono telespettatori ostili o amici. Il pubblico va conquistato con la propria personalità. – ha dichiarato su Libero – Se metterò tutta me stessa andrà bene come a la/ così anche a Mediaset, nonostante qui ci sia un pubblico diverso.

Io e Barbara d’Urso? Sì ho letto che hanno scritto di rivalità tra di noi, ma non c’è nulla di ciò, nessun antagonismo. Anche perché io e lei siamo così diverse”.