Myrta Merlino sull’ultimo intervento di Fedez a Pomeriggio 5: “Oggi gli giravano un po'”

06 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

myrta merlino fedez

Myrta Merlino anche nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha mandato sotto casa di Fedez il suo inviato Michel Dessì che ha potuto fargli alcune domande. Il rapper, apparentemente infastidito, si è comunque fermato a parlare con l’inviato che si è poi definito Ferragnista, come l’avevano ribattezzato a TvTalk. A questo punto il rapper ha colto la palla al balzo ed è passato a far lui le domande. “Non ti sto prendendo in giro, sto analizzando la realtà“.

Le parole di Fedez a Michel Dessì

“Il corno? Sta andando bene, ma devo andare a lavorare e il mio lavoro non ostruisce il vostro. […] Quanto durerà questa cosa? La gente si appassiona alla nostra storia? Ammazza oh. Se applicassero la stessa lente di ingrandimento che stanno applicando su di me su vicende che hanno una rilevanza sul futuro di questo Paese, forse saremmo un Paese migliore. […] Io della mia vita pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio, io posso chiedere di avere privacy anche se sono stato un p0rnografo della mia vita fino a ieri. […] Dopo la strage di Piazza Fontana abbiamo il mistero della fede dei Ferragnez”.

La reazione di Myrta Merlino

Rientrata in studio, Myrta Merlino ha così commentato: “Oggi gli giravano un po’ ma ci sta pure perché è tanto tempo che gli stiamo dietro e quindi va bene“. Più duri invece i suoi opinionisti. Azzurra Della Penna di Chi ha commentato: “Fedez è il peggior nemico di sua moglie e di se stesso“, Rosanna Cancellieri lo ha invece appellato come “arrogante“, Edoardo Donnamaria ha chiuso con “Dovrebbe ringraziare di avere i giornalisti sotto casa, lo ha trattato con spocchia. Vattene se non ti va, non prendere in giro il giornalista“.

In ogni caso Fedez fermandosi più volte a parlare con l’inviato ha fatto un bel “regalo” a Myrta e alla sua trasmissione e questo la Merlino lo sa.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!