Murgia: “Ho scritto a Donnamaria ma non mi ha risposto”, lui va in ospedale

Categorie: Gossip

Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria ora sono entrambi fuori la Casa del Grande Fratello Vip dopo lo scandalo del Van-Gate. I due, però, non hanno ancora avuto modo di vedersi: quando lui è stato squalificato lei non era presente in studio nel parterre degli eliminati.



L’attrice di Tutti Pazzi Per Amore, intervistata nel programma radiofonico Turchesando, ha confessato però che oltre a non averlo visto non ha ancora avuto modo di sentirlo.

“Se l’ho sentito? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi?”.



Murgia: “Io e Donnamaria eravamo come fratelli”

Nicole Murgia ha poi continuato:

“Eravamo tipo fratelli nella Casa, avevamo un rapporto molto bello, quasi familiare. Quelle scene avrebbero infastidito chiunque? Se sotto i tuoi occhi no. Se le facciamo di nascosto e le vedi un una clip sì. Ma se le faccio davanti a te e le hai sempre viste… A me viene da ridere quando leggo certi messaggi “ti sei messa in mezzo a una coppia”. Io non mi sono messa in mezzo a nessuna coppia. Io ed Edoardo dentro la Casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella, erano sulla coppia. Lui è innamoratissimo. È cotto.



Ho visto molte volte dentro la Casa una sorta di amore un po’ strano. Se ti ami certe cose non le fai. Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua”.

Donnamaria in ospedale, il padre: “Sta bene, tranquille”

Perché Edoardo Donnamaria non le ha risposto non si può sapere, quel che è certo è che ieri ha passato il pomeriggio in ospedale. Probabile una visita di routine. “Avviso a tutte le fan” – ha scritto il padre – “La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”.