Mughini si fa censurare al GF: “Le ho tirato un ceffone”
22 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nella casa del Grande Fratello da meno di una settimana, Giampiero Mughini è già al secondo scivolone. Dopo l’offesa a Matteo Salvini (che ha poi risposto sui social), ieri l’intellettuale ha raccontato a Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi un brutto episodio di molti anni fa che riguarda una sua ex compagna.
Il Corriere dello Sport riporta: “L’uomo ha rivelato al Grande Fratello di aver schiaffeggiato la sua ex compagna dopo che la loro relazione era giunta al termine e la donna aveva deciso di restituire allo scrittore tutte le cose che le aveva regalato“.
Nel video che circola on line si sente il gieffino che dice: “Lei mi ha detto ‘Ti voglio restituire tutto perché non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato’. A quel punto le ho mollato un ceffone“.
Vittorio e Mirko sono rimasti scioccati dalle parole del coinquilino e in coro hanno urlato: “Nooo“. La regia a quel punto ha subito cambiato inquadratura.
Mughini a Mirko e Vittorio: “Il mio primo amore è di quando avevo 20 anni, è durato per 7 anni, a un certo punto mi ha restituito alcuni libri che io gli avevo regalato. Gli ho mollato un ceffone”
Miro e Vittorio: “Nooooo”
Censura della regia ⚰️😂#grandefratello
— Gabriele (@Gmes3000) October 21, 2023
Mughini e i consigli a Beatrice.
Ieri Giampiero Mughini ha consigliato a Beatrice Luzzi di accettare le scuse di Giuseppe Garibaldi e di riflettere di più: “Capisco la tua situazione. Però le parole che hai usato contro Angelica non sono state belle. Tu la consideri esaurita la tua vicenda con Giuseppe? Però ieri non si capiva bene. Eri ambigua su questo. Magari cerca di essere più chiara. Io credo che Giuseppe sia davvero una brava persona. Credo che la cosa possa essere salvata o ricucita se ti interessa davvero. Inoltre Giuseppe da quello che so ti ha chiesto scusa. Io ti consiglio di accettare le scuse se pensi che ne valga la pena. Io credo sia sufficiente che lui abbia chiesto scusa, non deve scriverlo su carta bollata. Beatrice le scuse vanno accettate. Poi per il resto prova ad essere più cauta e pensare“.