Mr Marra: “Fedez ha un carattere particolare”, poi svela se ha sentito Luis Sal

02 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

mr marra fedez

Mr Marra da un po’ di mesi è il nuovo co-conduttore di Muschio Selvaggio al fianco di Fedez, ma da quando è arrivato la strada per lui non è stata affatto in discesa, anzi. Proprio qualche giorno fa si è molto discusso sul futuro del podcast che pare potrebbe tornare nelle mani di Luis Sal.

“Non entro nel merito delle faccende giudiziarie” – ha dichiarato Mr Marra a MowMag – “Lo scopriremo solo vivendo. Io continuo a lavorare a testa bassa. Appena saputo l’esito in relazione alle quote ho continuato a editare come se niente fosse. Fedez mi ha detto: “Sei proprio un pazzo, nonostante quello che è successo sei ancora lì“. Chiariamo che non sono un eroe, ma uno che è ben conscio della sua fortuna”.

Mr Marra e Luis Sal si sono anche sentiti, ma solo una volta.

“L’ho sentito mesi fa, quando ho iniziato, e mi è sembrato giusto visto che personalmente rispetto il lavoro degli altri. Poi non ci siamo più sentiti per ovvi motivi. Subentrare a lui è stata una sfida gigantesca: ho dovuto sostituire un influencer amato, seguito e inoltre io avevo aspramente criticato la conduzione di Muschio Selvaggio. Quindi subentrare a una conduzione che tu hai ferocemente criticato non è stato facile, perché il pubblico è lì pronto ad attaccarti. Ma sapevo che ce l’avrei fatta, perché consapevole di essere il migliore nel mio lavoro. La cosa che ho voluto fare nel rispetto del progetto di Federico e Luis è stata dargli un taglio completamente diverso. Non potevo fare il programma con le stesse premesse, con lo stesso obiettivo, con la stessa struttura”.

Mr Marra su Fedez: “Impulsivo, ma non litiga davvero sempre con tutti”

“Fedez è un impulsivo, una persona di cuore, ma che reagisce “di pancia”. La questione con Chiara, che piaccia o meno, è una questione personale. Di certo per Federico è un periodo difficile, a prescindere dagli ultimi fatti di cronaca. […] Cerco di stare vicino a Federico, lavorativamente e non, e anche lui cerca di fare lo stesso. Andiamo avanti in attesa di tempi migliori, c’è poco da dire. Non sono avvezzo al piagnisteo, quindi si soffre, ma non siamo nella Striscia di Gaza”.

E ancora:

“Mi pare anche abbastanza imb3cille pensare che litighi davvero sempre con tutti. Semplicemente i suoi sono rapporti sovraesposti e quindi tutto viene sempre ingigantito. E poi è difficilissimo litigare con me. Nei miei confronti si è comportato sempre in maniera impeccabile, non è mai stato arrogante e sempre molto umile. E se dovessimo litigare non sarà la fine del mondo. Tutti cambiamo e di conseguenza muta il mondo intorno a noi. Al netto che Fedez, non lo nascondo, ha un carattere un po’ particolare”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!