Monia ha finto di lasciare Josh? Dopo una foto finita online viene sommersa di critiche

Categorie: Gossip

Monia La Ferrera un paio di giorni fa ha lasciato pubblicamente Josh Rossetti dopo che quest’ultimo – poco velatamente – ha minacciato in radio Gabriele Parpiglia. “Ho fatto un errore di valutazione“, ha scritto su Instagram.



“Essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo. Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro. Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente. Avete ragione: nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia”.

Queste parole sarebbero però state smentite da una foto che ha divulgato online Deianira Marzano e che vedrebbe protagonisti proprio Monia e Josh. I due, insomma, non si sarebbero mai lasciati (o sarebbero tornati insieme poco dopo all’insaputa dei fan).



Questa foto ha creato molto malumore e il profilo Instagram di Monia è stato preso d’assalto dalle critiche. (Josh, invece, ha disattivato il proprio profilo dopo la querela di Gabriele Parpiglia).

Monia ha finto di lasciare Josh? Lei sommersa di critiche

Questi i commenti con più like sotto al suo ultimo post di Pasqua: