Mitchel Musso arrestato: la star di Hannah Montana finisce in prigione

Categorie: Celeb

Non solo Donald Trump, in questi giorni un’altra star americana ha posato… per una foto segnaletica. Mitchel Musso sabato notte è stato arrestato e portato in prigione in Texas, tutto per aver rubato un pacchetto di patatine ed essersi messo a gridare e offendere lo staff di un hotel.



Speriamo almeno che le patatine fossero buone.



Mitchel Musso e le patatine rubate in un hotel: l’esclusiva di TMZ.

“Mitchel Musso – famoso soprattutto per aver interpretato Oliver Oken in “Hannah Montana” – è stato arrestato questo fine settimana in Texas e, secondo la polizia tutto è nato per un sacchetto di patatine.

L’ex star della Disney è stata portata in prigione sabato sera a Rockwall, in Texas, dopo che gli agenti hanno dichiarato di aver risposto a una chiamata di servizio che arrivava da un hotel, dove alcuni dipendenti sostenevano che Musso si fosse comportato in modo violento e dove presumibilmente avrebbe rubato un oggetto.

Quell’oggetto, secondo la polizia era uno spuntino a base di patate. La polizia di Rockwall ci ha detto che quando i membri dello staff gli hanno chiesto di pagare, l’uomo sarebbe diventato verbalmente molto offensivo e se ne sarebbe andato sbraitando.

Gli agenti sono arrivati ​​sul posto e hanno trovato l’uomo fuori dall’hotel. I poliziotti hanno accertato che era presumibilmente sotto l’influenza di alcol. In aggiunta a questo la polizia di Rockwall dice di aver scoperto un sacco di mandati in sospeso a suo nome, quindi lo hanno ammanettato e preso in custodia.

L’attore deve affrontare diverse accuse: ubriachezza in pubblico, furto (sotto i 100 dollari), immatricolazione scaduta, mancata esibizione della patente di guida. Ci è stato detto che verrà rilasciato dietro cauzione di 1.000 dollari. Naturalmente, ha anche posato per una foto segnaletica mentre era in caserma”.