Mister Italia è Pierluigi Mastropasqua: “Mi scrivono tanti uomini, chiedono se sono bisessuale”

Categorie: Gossip

Alessandro Scalisi ha vinto Il Gay Più Bello d’Italia, Andrea Foriglio di Uomini e Donne ha trionfato a Il Più Bello d’Italia, mentre in questi giorni Pierluigi Mastropasqua ha vinto Mister Italia. Il 20enne ha battuto gli altri sette finalisti ed ha ricevuto la corona.



Mister Italia 2023, le prime parole del vincitore.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Pierluigi Mastropasqua ha rivelato di essere single ed ha aggiunto che sui social gli scrivono molte ragazze, ma anche tanti uomini. Mister Italia però ha sottolineato come i maschi tendano a mandargli messaggi volgari ai quali però non risponde.



“Se in questi giorni ho ricevuto molti messaggi? Certo, soprattutto ragazze che studiano a Pavia e vorrebbero incontrarmi. Fa piacere. Ma ho ricevuto anche messaggi spinti e volgari, in particolare da uomini che chiedevano se fossi bisessuale. Ho evitato di rispondere.

Sono single. Ho sempre avuto ragazze più grandi. Ora il mio amore è un nipotino di 3 anni, figlio di mio fratello. Se uso le app per incontri tipo Tinder? Preferisco l’approccio fisico, lo ritengo più sincero. Il virtuale induce a scartare donne e uomini come figurine, una dietro l’altra: mi piace/non mi piace. Difficile costruire rapporti sinceri e profondi”.



Nessuna voglia di sfondare nel mondo della televisione, Pierluigi ha dichiarato al Corriere che si accontenta degli eventi che gli garantirà il suo titolo, cioè sfilate, servizi fotografici e ospitate. Il suo futuro Pierluigi lo vede in banca: “Non sono un fanatico del successo, tantomeno un esibizionista. Ho un profilo Instagram con meno di dieci foto. Vuole sapere se ora andrò a scrivere in privato a qualche vip o manager dello spettacolo? No. Tv ne guardo poca. Avrò, comunque, un anno pieno di eventi grazie al titolo: sfilate, shooting, ospitate. Voglio godermelo, divertirmi, trovare una strada“.