Miriana Trevisan minaccia di ritirarsi: “Me ne vado, chiamate gli avvocati”

Categorie: Tv

Miriana Trevisan ha minacciato di ritirarsi al Grande Fratello Vip dopo l’ennesimo scontro fra Katia Ricciarelli e le principesse. Ad aver indispettito l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe stata una frase della cantante pronunciata a Lulù Selassié, che quest’ultima le avrebbe riportato.



“Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘? Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto”.

A confermare il tutto anche Jessica Selassié, che ha rincarato la dose contro Katia Ricciarelli.



“A lei dà fastidio che noi [lei e Lulù, ndr] siamo qua dentro in questa casa senza essere famose. Lei lo fa con cattiveria. Dice cattiverie. A me non me ne frega se c’ha gli intercalari veneti, che me ne frega dei suoi intercalari. Ieri sera ha pure detto ‘Clarissa è una ragazzina viziata senza cervello, una carogna‘. Adesso basta, mi sono rotta i C. Sono buona e cara, ma ad una certa basta. Qua dentro siamo tutti uguali a prescindere da nomi, cognomi e carriera”.

Miriana Trevisan a questo punto, parlando con Nathaly, ha aggiunto: “Katia ha dato alle principesse delle sporche, delle viziate, delle carogne ad a me ha detto che sono una poco di buono ed una Giuda“. Immediata la replica della Caldonazzo, che ha infierito:



“Katia Ricciarelli è invidiosa e cattiva, è infelice e vuole che tutti gli altri siano infelici. Ha detto a Manuel ‘ma come fai a stare con quella?‘, ma perché deve essere infelice degli amori degli altri?”.

Miriana Trevisan: “Devono venire qua fuori a protestare”

“Io me ne voglio andare, devono venire le persone qua fuori a protestare, non si può tollerare il razzismo”.