Milly Carlucci parla di seconda edizione de L’AcchiappaTalenti

03 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milly carlucci

Milly Carlucci ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera ha parlato de L’AcchiappaTalenti, programma che chiuderà i battenti della prima edizione sabato sera.

A domanda diretta di Francesca Fialdini: “Ma secondo te è stato capito fino in fondo questo programma?“, Milly Carlucci ha risposto:

“Abbiamo cominciato, nel senso che non è facile in un periodo così di grande frammentazione televisiva. Adesso ci siamo messi in cammino a spiegare un programma che è nel grande mondo di programmi che parlano di talenti ma con delle modalità diverse, perché qua ci sono cinque protagonisti che sono i nostri acchiappatalenti che fanno delle scelte al buio. E pian piano stiamo portando il pubblico a capire questo formato. Io mi auguro che in una seconda edizione l’idea sia già entrata in testa a tutti e da lì ci possiamo divertire di più”.

Una risposta pippone no sense che è più confusionaria del programma stesso e che dubito fortemente possa tornare con una seconda edizione dato che il pubblico cala puntata dopo puntata. Magari nel 2025 potrebbe tornare una nuova edizione de Il Cantante Mascherato dopo un anno di pausa e con delle modifiche qua e là.

Milly Carlucci parla di seconda edizione de L’AcchiappaTalenti

Milly ha poi parlato della sh1tstorm che secondo lei sarebbe stata fatta sul programma ancor prima di iniziare.

“La sh1tstorm contro L’AcchiappaTalenti? Purtroppo succede. Le critiche fanno parte del gioco e le voglio, fanno sempre bene. Quello che è successo per L’AcchiappaTalenti però è diverso, ancor prima di iniziare, al minuto uno, abbiamo iniziato a ricevere insulti e attacchi che hanno creato un brutto clima. Io amo i social, ma purtroppo quando nascono queste campagne è sbagliato. Se ci sono delle critiche corali vanno accettate, ma se scopri che queste critiche vengono fatte dai soliti account vuoti, capisci che si alimenta un sentimento negativo. Noi adulti dovremmo avere più fair play e insegnarlo ai giovani. Sui social ho letto solo uno sfogo di livore per danneggiare, è stato meschino e non serve”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!