Milly Carlucci dà degli indizi sui concorrenti delle nuove maschere de Il Cantante Mascherato

Categorie: Gossip

Milly Carlucci oggi è stata ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera dove ha dato alcuni indizi sui nuovi concorrenti della seconda edizione de Il Cantante Mascherato.



Come riportato da BubinoBlog, Milly Carlucci ha svelato qualche curiosità sulle nove maschere: la Pecorella, il Lupo, la Tigre Azzurra, la Farfalla, il Gatto, il Pappagallo, l’Orsetto ed il Baby Alieno.

Milly Carlucci, gli indizi sui concorrenti de Il Cantante Mascherato

Pecorella:



“La Pecorella smarrita, forse. Personaggio romantico, forse per niente romantico. Può essere uomo o donna, come tutte le maschere. Lo scopriremo”.

Lupo:



“Il Lupo, un guerriero dagli occhi glaciali. Solitario ma spesso sta anche in branco, un animale furbo. Prevale la furbizia o l’aspetto guerriero?”

Tigre Azzurra:

“La Tigre Azzurra, zen, vestita da samurai, un personaggio misterioso. Leone e leonessa sono diversi, la tigre no. Maschio o femmina è uguale. Chi lo può dire chi è?”.

Farfalla:

“Grandi gossip su lei, è eterea, elegante, molto sexy. Nello stesso tempo è un insetto curioso, che si trasforma. Nasce bruco, diventa crisalide, poi farfalla”.

Gatto:

“Il Gatto è forse l’animale più amato dai social… pieno di gattini. Il gatto è un felino, ti graffia, ti fa anche male. Non prendertela mai con un gatto. Attenzione, non è un giocattolone come potrebbe sembrare”.

Pappagallo:

“Il Pappagallo è un dandy dell’Ottocento, un animale intelligente, parla. Non solo ripete ciò che dici, ma riesce a dire la cosa giusta al momento giusto. Profondo acume. C’è profondità nel Pappagallo”.

Orsetto:

“L’Orsetto è il peluche dove che bambini ci stringevamo al cuore, per consolarci, perché ci faceva star bene. Divertente e rassicurante al tempo stesso”.

Baby Alieno:

“Il Baby Alieno. Un bimbo, quell’astronave è il suo passeggino. Non cammina da solo, è baby ma in un pianeta dove da adulti sono ancora più alti di così. Abbiamo fatto un passo in più, in avanti”.