Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth: “Il nostro divorzio è stato uno schifo”

Miley Cyrus e il divorzio da Liam Hemsworth.

03 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la loro lunga relazione (fatta però di alti e bassi), il matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è durato quanto un gatto in tangenziale. Molti hanno incolpato la popstar di questa rottura e l’hanno giudicata per aver frequentato Kaitlynn Carter pochi mesi dopo il divorzio. Nel recente podcast Joe Rogan Experience Miley ha parlato proprio di Liam e del periodo successivo alla sua separazione.

“Il mio divorzio è stato assolutamente uno schifo. La cosa peggiore è stato il fatto che io qualcuno che amava abbiamo realizzato che non ci amavamo più come prima. Questo va bene, posso accettarlo. Non posso invece accettare che si è cercato di trovare un ‘cattivo’ e tutte quelle storie.

È pazzesco come il pubblico pensi che non ci sia stato un salto temporale che non hanno visto, che ha potuto portare a questo. Non è: ‘Un giorno eri felice sul tappeto rosso e il giorno dopo stai baciando la tua amica in Italia’. Che diamine?! C’è stato un sacco di tempo in mezzo che non avete visto.

Gli uomini nella mia vita mi hanno detto che sono gelida e perfida perché li lascio quando la relazione non va più, ma quando è finita per me siete morti e guardo oltre.

Nuovi amori? Meglio che sappiate cosa volete perché non sono interessata a passare altri 10 anni come ho fatto col mio primo amore per capirlo”.

Miley ha ragione, noi non sappiamo quello che c’è dietro a questo divorzio, c’è ad esempio chi sostiene che Liam Hemsworth abbia avuto gravi problemi di dipendenza e che questo abbia giocato un ruolo importante nella rottura.

Miley Cyrus e la piccola bugia detta a Liam Hemsworth.

“Non sono stata completamente con un ragazzo fino a che non ho avuto 16 anni, ma ho finito per sposare quel ragazzo. Gli ho detto che non era il primo così non sarei sembrata una perdente. È una bugia che mi sono tenuta per dieci anni.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!