Mila Suarez contro Federico Fashion Style e Soleil: “Non sapete fare il vostro lavoro”

Categorie: Tv

Nuove sfuriate di Mila Suarez, vera villain di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show. La modella marocchina ieri sera se l’è presa con due giudici del programma: Soleil Sorge e Federico Fashion Style. I due sarebbero colpevoli di darle dei voti troppo bassi.



La prima ad essere stata attaccata è stata Soleil, perché ha dato uno zero a Mila Suarez per il suo carwash: “Io non accetto il voto di Soleil. No non accetto un giudice che dà zero in questo modo. Tra noi c’è una cosa personale e lei dovrebbe lasciarla fuori dal programma! Darmi zero non ha senso perché è come se non avessi fatto nulla. Zero è non fare niente allora se la prossima volta non partecipo è lo stesso. La prossima volta non farò niente e e voi non motivate i voti. il giudice è una cosa serie e dovete saperlo fare. Ok che siete qui per giudicare, ma dovete farlo in maniera giusta e anche oggettiva il più possibile. Qui invece date zero come se uno non avesse fatto la prova“.

Mila Suarez attacca Federico Fashion Style: “Non sai fare il tuo mestiere”.

Non solo la Sorge, Mila Suarez si è scagliata anche contro Federico Fashion Style. Il noto hairstylist ha assegnato un due alla modella e a Mirko Gancitano per la prova del body painting. La donna non l’ha presa bene ed è sbottata accusando il giudice di non saper fare il suo lavoro: “Se dovete votare dandomi un due preferisco stare chiusa in una stanza senza fare nulla e senza fare le prove. Un due non esiste, io sto prendendo freddo e faccio una prova. Non sei capace di fare il tuo lavoro, non sei professionale. Io non accetto un 2 e non mi dici stai zitta! Di stare zitta devi dirlo a tua sorella e non a me. Inutile non sei capace di fare il tuo compito è diversa la cosa. Tra l’altro non abbiamo scelto noi l’animale da ricreare con il painting, ma ci è stato assegnato. Però comunque un due non ci sta!

Per adesso ci facciamo andare bene queste catfight, ma io attendo con ansia il vero scontro, quello tra Soleil e…