L’ira di Miguel Bosè contro le mascherine: a marzo morì sua mamma di CoronaVirus
Non fate come Miguel, indossate la mascherina.
17 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Miguel Bosè lo scorso marzo ha perso sua mamma, Lucia Bosè, dopo essere stata contagiava dal Covid-19.
L’icona del cinema si è spenta a 89 anni in quel di Madrid ed a darne l’annuncio all’epoca fu proprio suo figlio Miguel, che ora – incredibilmente – si scaglia contro quelle restrizioni che se applicate avrebbero probabilmente impedito a sua madre di infettarsi e morire.
Il cantante è infatti fra i supporter più attivi (e più famosi) di una manifestazione che ha avuto luogo a Plaza Colon – al centro della Capitale – organizzata dai negazionisti del virus e da coloro che protestano contro le misure restrittive imposte dal governo spagnolo come mascherine obbligatorie e distanze di sicurezza.
“Libertà!”, “Le mascherine uccidono!” e “Il virus non esiste” sono solo alcuni degli slogan apparsi e urlati alla manifestazione, incredibilmente supportata da Miguel Bosè che il virus lo ha conosciuto da vicino.
Molti manifestanti – in segno di protesta – non hanno indossato la mascherina, anche se la legge lo impone in tutta la Spagna per frenare la diffusione del virus.
Mi raccomando, non fate come Miguel Bosè: INDOSSATE LA MASCHERINA.
Concentración Masiva #Madrid16A
La cita es a las 18:00hrs en la Plaza Colón, Madrid. pic.twitter.com/f3F4SD8EjM— Miguel Bosé (@BoseOfficial) August 16, 2020