Mietta positiva al Covid si rifiuta di dire se è vaccinata

Categorie: Gossip

Mietta è momentaneamente fuori gara a Ballando con le Stelle perché trovata positiva al tampone del Covid. A domanda diretta di Selvaggia Lucarellisei vaccinata?” la cantante non ha voluto rispondere “ma perché dobbiamo parlare di questo?“, mettendo in imbarazzo la stessa Milly Carlucci che poco prima aveva detto: “noi siamo tutti vaccinati, penso anche Mietta…“.



“Siamo tutti qua. È un’occasione anche di contatto fisico la vostra” – ha continuato Selvaggia Lucarelli – “Questo è un programma in cui ci si tocca, si suda, si sta insieme. Non è un programma come gli altri. Mi voglio augurare che siano tutti vaccinati, perché chi non è vaccinato mette a rischio la salute di noi tutti. Quest’anno c’è il vaccino, l’anno scorso no. Mi auguro che questo programma si faccia con un grande senso di responsabilità”.

Ti vedo sulla difensiva Mietta, ci stai dicendo qualcosa..” ha incalzato la giornalista alludendo presumibilmente ad un possibile non-vaccino della cantante, ma lei è stata impenetrabile: “Sono solo triste di non essere lì in studio con voi“.



Mietta positiva al Covid, Maykel Fonts no

Il suo partner Maykel Fonts – vaccinato con doppia dose – nonostante i vari contatti con la cantante durante le prove, si è sottoposto ad un doppio tampone risultando entrambe le volte negativo.