Michelle Branch arrestata: cos’ha fatto al marito

15 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Michelle Branch arrestata

Gli amanti del pop ricorderanno sicuramente Everywhere, Are You Happy Now, Goodbye To You o The Game of Love, tutte hit della cantautrice Michelle Branch. In questi giorni l’artista è tornata a far parlare di sé, ma non per la sua musica. La cantante americana ha rivelato su Twitter di essere stata tradita dal marito Patrick Carney (il batterista dei Black Keys).

“Ho appena scoperto che mio marito mi ha tradito con la sua manager Haley McDonald di Full Stop Management mentre ero a casa con nostra figlia di 6 mesi.

Dire che sono totalmente sconvolta non si avvicina nemmeno a descrivere come mi sento per me stessa e per la mia famiglia. Mi è franato il pavimento sotto ai piedi e ora devo capire come andare avanti. Con bambini così piccoli chiedo privacy e gentilezza”.

Michelle Branch arrestata per violenza domestica.

Subito dopo essersi sfogata per le corna, a quanto pare Michelle Branch ha aggredito il compagno, che poi l’ha denunciata. Per la cantante sono scattate subito le manette, anche se TMZ ha aggiunto che adesso Michelle è tornata a casa con la sua bambina di appena 6 mesi. L’artista avrebbe ammesso di aver spintonato e schiaffeggiato più volte il marito Patrick Carney (con cui è sposata da 3 anni).

“Michelle Branch è stata arrestata per aver schiaffeggiato il suo ex marito, Patrick Carney. L’ha colpito più volte in faccia, questo assicurano le nostre fonti.

Secondo i documenti della Polizia di Nashville, giovedì intorno alle 2 del mattino la polizia è stata chiamata a casa loro per un’aggressione domestica. Michelle ha ammesso di aver schiaffeggiato Patrick in faccia ‘alcune volte’, secondo i documenti del tribunale.

Patrick non ha riportato ferite visibili e Michelle è stata presa in custodia. La sua cauzione è stata fissata a 1.000 dollari”.

In questa storia non ne escono bene entrambi, lui per aver tradito la madre dei suoi figli e lei per aver reagito nel peggiore dei modi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!