Michele Bravi stravolge il regolamento di Amici e coinvolge Sarah e Lil Jolie

13 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Bravi

La quarta puntata del Serale di Amici si è conclusa con una non eliminazione e la “colpa” è di Michele Bravi.

Il rumor sulla non-eliminazione era già trapelato online nelle scorse ore, ma chi si aspettava un doppio shantay you sta è rimasto deluso. Questo perché una delle due cantanti finite al ballottaggio, ovvero Sarah Romano e Lil Jolie, sarà effettivamente eliminata, ma questa eliminazione avverrà nel corso della prossima puntata.

Il fatto è stato comunicato alle due proprio da Michele Bravi dopo essere state convocate in studio da Maria De Filippi: “È successa una cosa particolare così ora faccio entrare la giuria e vi spiego tutto. Non c’è da avere paura“. Queen Mary ha poi spiegato a Sarah e Lil che i giudici durante la fase finale della puntata assegnano un punteggio a ogni esibizione e la concorrente meno votata viene eliminata. Una cosa che questa volta non è avvenuta perché il cantante non ha proprio votato.

Michele Bravi, ecco perché non ha votato impedendo l’eliminazione

“Il ruolo del giudice per me è da prendere seriamente perché so cosa significa per voi questa occasione. In questo caso io vedo del talento in tutte e due. […] Preferire una all’altra per me è molto difficile. Siete entrambe bravissime, seppur acerbe. La cosa che vi propongo è questa: se volete il giudizio in questo momento penso siano sufficienti i giudizi di Cristiano e Giuseppe, se invece volete il mio voto vi chiedo di esibirvi di nuovo. […] Non mi sto togliendo dalla responsabilità del ruolo di giudice, ma preferisco fare così”.

Le due ovviamente hanno preferito rimandare il verdetto conquistando così un’altra puntata di Amici. La prossima settimana si esibiranno di nuovo in due brani scelti da Michele Bravi: “Cercami di Renato Zero per Lil, un pezzo sull’inadeguatezza. Per Un’Ora d’Amore per Sarah, perché può tirar fuori sia la parte dolce che la parte maliziosa“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!