Mercoledì scala la classifica di Netflix e il balletto arriva anche ai vipponi in Casa
15 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mercoledì è la serie del momento ed è notizia delle ultime ore del coming out di uno dei protagonisti, Hunter Doohan.
Hunter Doohan di Mercoledì: “Come ho capito di essere gay” https://t.co/T9gvRCxLLE
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 14, 2022
La serie su Netflix sta scalando tutte le classifiche ed a meno di un mese dalla sua pubblicazione ha già conquistato il terzo posto nella classifica delle serie più viste di sempre nei primi trenta giorni. Terza nella classifica generale, ma seconda in quella in lingua inglese dopo la quarta stagione di Stranger Things. Considerando però che manca ancora una settimana allo scadere dei trenta giorni, Mercoledì potrebbe svettare su tutte.
Mercoledì, la classifica delle serie più viste su Netflix nei primi trenta giorni
Squid Game – Stagione 1 (1,65 miliardi)
Mercoledì – Stagione 1 (1,02 miliardi)
Dahmer (856 milioni)
La Casa di Carta – Parte 5 (792 milioni)
Bridgerton – Stagione 2 (656 milioni)
Bridgerton – Stagione 1 (625 milioni)
La Casa di Carta – Parte 4 (619 milioni)
Stranger Things – Stagione 3 (582 milioni)
Lucifer – stagione 5 (569 milioni)
Il “ballo” di Mercoledì sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga è diventato così virale che non solo ha contagiato Alfonso Signorini, ma anche i vipponi in Casa. Questo grazie a Ginevra Lamborghini che, entrata in qualità di guest star, ha insegnato la coreografia a Daniele Dal Moro e Attilio Romita.
Che trash.
Ahahah!!! Che stile! 💫 #GFVIP #mercolediaddams pic.twitter.com/Ua5Bzc6Xcw
— Kate (@TheKateryn) December 13, 2022
Visualizza questo post su Instagram