Mercoledì scala la classifica di Netflix e il balletto arriva anche ai vipponi in Casa

15 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mercoledì

Mercoledì è la serie del momento ed è notizia delle ultime ore del coming out di uno dei protagonisti, Hunter Doohan.

La serie su Netflix sta scalando tutte le classifiche ed a meno di un mese dalla sua pubblicazione ha già conquistato il terzo posto nella classifica delle serie più viste di sempre nei primi trenta giorni. Terza nella classifica generale, ma seconda in quella in lingua inglese dopo la quarta stagione di Stranger Things. Considerando però che manca ancora una settimana allo scadere dei trenta giorni, Mercoledì potrebbe svettare su tutte.

Mercoledì, la classifica delle serie più viste su Netflix nei primi trenta giorni

Squid Game – Stagione 1 (1,65 miliardi)

Stranger Things – Stagione 4 (1,35 miliardi)
Mercoledì – Stagione 1 (1,02 miliardi)
Dahmer (856 milioni)
La Casa di Carta – Parte 5 (792 milioni)
Bridgerton – Stagione 2 (656 milioni)
Bridgerton – Stagione 1 (625 milioni)
La Casa di Carta – Parte 4 (619 milioni)
Stranger Things – Stagione 3 (582 milioni)
Lucifer – stagione 5 (569 milioni)

Il “ballo” di Mercoledì sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga è diventato così virale che non solo ha contagiato Alfonso Signorini, ma anche i vipponi in Casa. Questo grazie a Ginevra Lamborghini che, entrata in qualità di guest star, ha insegnato la coreografia a Daniele Dal Moro e Attilio Romita.
Che trash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!