Mercedesz Henger si avvicina a Luca Daffrè, la reazione di Edoardo Tavassi

Categorie: Gossip

Mercedesz Henger è finita al centro delle dinamiche a L’Isola dei Famosi dopo essere stata scaricata in diretta tv da Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina, chiamato a scegliere fra la Henger e Vaporidis, non ha avuto difficoltà a schierarsi dalla parte dell’amico sostenendo chiaramente di non fidarsi di Mercedesz.



Secondo Edoardo e sua sorella Guendalina, infatti, Mercedesz Henger sarebbe stata fidanzata quando ha realizzato il video di presentazione per L’Isola dei Famosi e per questo motivo, il suo interesse nei confronti del Tavassi brizzolato, sarebbe falso. L’ex naufraga ha smentito ed ha confessato di provare un reale interesse nei confronti di Edoardo, ma nessuno le ha creduto ed i due fratelli Tavassi in fase di nomination hanno pure fatto il suo nome.

Mercedesz Henger si avvicina a Luca Daffrè, la reazione di Edoardo Tavassi

Tornati a Playa Rinomada, Mercedesz Henger ha accolto i nuovi naufraghi, fra cui anche Luca Daffrè. Un avvicinamento che non è piaciuto ad Edoardo Tavassi.



“Ha trovato il rimpiazzo, sono già stato rimpiazzato. Uh, l’amore vero, un’ora è durato, il tempo del recupero e.. La parte sentimentale lei sta già a posto. Prima era a piangere disperata guardando il tramonto ed ora sta già là”.

Anche Guendalina Tavassi ha detto la sua: “Conoscendo mio fratello ci ha proprio messo sopra una croce“. E ancora: “Lui [Luca Daffrè, ndr] è proprio uguale al suo ex fidanzato [Lucas Peracchi, ndr] inizialmente credevo fosse lui“.



Come si evolverà questa storia? La figlia di Eva Henger si butterà fra le braccia del tentatore col cervo tatuato sul petto? O resterà a leccarsi le ferite? Lo scopriremo nelle prossime puntate.