Melissa Satta dà della rosicona a Paola Ferrari che replica

Categorie: Tv
Tag:

Melissa Satta ospite a Belve di Francesca Fagnani ha parlato di Paola Ferrari che in una intervista aveva detto di lei: “la funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente“. Parole che la giornalista aveva rilasciato a un magazine in merito all’esperienza in Sky della Satta all’interno di un programma di calcio.



“Sono arrivata a Sky in un programma dove prima di me non c’era mai stata una donna, hanno voluto provare con me. Paola Ferrari ha detto che rappresentavo uno stereotipo? Questa è una rosicona! Ma perché cosa c’è di male a togliere una giacca? Togliere la giacca toglie la professionalità a una donna?”

Melissa Satta: “Paola Ferrari è una rosicona”, la giornalista risponde

“Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica” – le parole di Paola Ferrari a Un Giorno Da Pecora – “L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”.



A provocazione diretta se se la prende solo “con giornaliste sportive belle e giovani” Paola Ferrari ha chiuso:

“Senza voler esser poco carina, ma non è una giornalista, ma una splendida showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro”.



 

Le foto di Melissa Satta a Belve: