Mattia di Amici scoppia a piangere perché potrebbe ritirarsi ad un passo dal serale

13 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Amici

Il serale di Amici è sempre più vicino e Mattia, il ballerino di Raimondo Todaro, potrebbe non parteciparci.

In questi giorni, infatti, Mattia Zenzola si è infortunato al piede ed è stato obbligato ad interrompere le lezioni “per almeno tre settimane”. Al termine del riposo forzato, qualora il piede non fosse guarito, il suo destino sarebbe segnato: ritiro per infortunio. Quando Maria De Filippi glielo ha comunicato, il ballerino è scoppiato a piangere.

“Avrei preferito andare via con una sfida, non per una cosa del genere. Il mio sogno era entrare qui. Dopo tutto quello che ho passato quest’anno con papà, che non è stato bene, quando mi hanno chiamato per venire qua ero la persona più felice del mondo. Se dovessi tornare a casa per questa cosa non mi scenderà giù subito. Ho paura anche per il maestro Raimondo. Devo stare fermo per colpa della caviglia, che cosa deve pensare? Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Non ce la faccio. Se torno a casa non so neanche io che cosa farò. Il mio sogno era entrare qui”.

Mattia di Amici è il più bello della classe

Qualora il piede di Mattia non dovesse guarire il ballerino lascerebbe Amici con una personale soddisfazione: essere stato eletto il più bello della classe. E sì, è successo davvero.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!