Matteo Diamante: “Spero di avere il Covid, l’emergenza sanitaria non so dove sia”

14 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Matteo Diamante Covid

Matteo Diamante de L’Isola dei Famosi oggi ha deciso di dirci la sua opinione non richiesta in merito al Covid ed ai vaccini. Per farlo ha realizzato un video dentro quello che sostiene essere l’ospedale San Martino di Genova immortalando varie stanze con i letti vuoti.

“L’Ospedale San Martino di Genova è tutto vuoto, Matteo Bassetti è il direttore, vorrei taggarlo ma ha disattivato i tag. Sicuramente i malati ci sono, ma l’emergenza di cui parlano i tuoi padroni dov’è? L’emergenza sanitaria non so dove sia, ci sono tutti questi posti liberi, guardate: è tutto vuoto!”

Il bel pupo de La Pupa e il Secchione non ha ovviamente specificato chi siano i “padroni” di Bassetti, ma nel dubbio pur di non farsi la terza dose di vaccino ha dichiarato di sperare di essere positivo al tampone.

“Posso dirvi una cosa? Che poi io sto perdendo la fiducia davvero. Prima di farmi i vaccini stavo da Dio in 12 anni forse due influenze, forse. Da quando mi sono fatto sti vaccini da quando sono uscito dall’Isola ad oggi ho avuto 4 volte la febbre. lo boh, posso dirvi la verità? Domani viene il medico e spero di essere positivo così da non farmi la terza dose, sto incominciando a non fidarmi più di questo stato di merda. Questa situazione assurda, di persone con 2/3 vaccini che stanno male in egual maniera a chi non si è fatto niente. Al fatto che chiudono le attività, al fatto che vedo amici che chiudono in continuazione, al fatto che se non sei vaccinato non puoi più fare niente. Al fatto che c’è un business dietro ai vaccini e ai tamponi che nemmeno noi immaginiamo. Questi lucrano sulle malattie che affronta il popolo. Ci rendiamo conto che è una dittatura indiretta vero? No così per dire… Boh scusate lo sfogo. NON SONO UN VIROLOGO, NON SONO NÉ MEDICO E NE POLITICO, SONO SOLO UN SEMPLICE ITALIANO CHE SI STA ROMPENDO DI QUESTA SITUAZIONE”.

Matteo Diamante: “Spero di essere positivo, questa è dittatura”

Diamante ha poi sostenuto che lo Stato prende un “sacco di grano” per chi muore di Covid e molti pazienti che entrato in ospedale da negativi, si positivizzano prima di morire.

“Alle persone che iniziano la frase con un insulto vorrei far capire che questo è il mio profilo e voglio parlare con voi da italiano a italiano nella maniera più pulita e diretta. Mi mostro spesso in pigiama, se mi passa un pensiero lo dico, se voglio sfogarmi mi sfogo. NON SONO NÉ NO VAX E NE PROVAX. Smettetela di cogliere sempre l’occasione per dividervi, discutere o litigare. Dobbiamo lavorare ed è normale che ci vacciniamo. Ognuno può avere il proprio parere e quello va rispettato! Voglio uscire da questa situazione e mi vaccino. Lo abbiamo fatto per i nostri genitori, per i nostri cari e va bene. Gli intubati esistono, come anche i morti, ma come dicono i capi degli ospedali non tutti muoiono solo di covid. Entrano in ospedale e se si positivizzano in automatico e vengono classificati “malati covid” (lo stato vi ricordo che prende un sacco di grano da malati di covid e morti per covid). Non sto facendo questi discorsi perché sto male (anche perché non ho il covid per il momento sto solo male) ma solo perché voglio sfogarmi con voi. Sto facendo notare che da quando mi sono vaccinato sto semplicemente sempre male e leggendo le vostre risposte non sono l’unico. Tutto qui”.

Discorsi che potete praticamente trovare in qualsiasi gruppo Facebook di complottisti. Sono inorridito da quanto scritto da Matteo Diamante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!