Matrimonio finito malissimo: si presenta l’amante e scatena il caos, il video

22 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Matrimonio finito male video su TikTok

Ogni soap opera che si rispetti ha almeno un matrimonio finito male, da quelli in cui l’ex si presenta in chiesa, o in cui lo sposo scopre che la sposa in realtà è la sorellastra, fino alle cerimonie col tradimento incluso e quest’ultimo caso ogni tanto succede anche nella vita reale. Infatti di recente un matrimonio è saltato per colpa dell’amante di lui, che si è presentata davanti alla chiesa, al posto dello sposo. Questa storia è stata documentata su Tik Tok, dove il video diventato virale ieri ha superato le 100.000 visualizzazioni. Nella didascalia della clip però c’è un’inesattezza, lo show trash infatti non ha avuto luogo in Calabria (e si capiva anche soltanto ascoltando le urla degli invitati), ma probabilmente in sud America, questo almeno è quello che suggerisce Il Messaggero.

“Sposo non si presenta al matrimonio e manda l’amante a dire alla sposa che ha scelto l’altra. È quanto si vede in un video diffuso su TikTok. «È accaduto in Calabria», scrive l’utente. Ma sulla provenienza molti, tra i commenti, sollevano dubbi. Anche perché dei presenti molti sembrano non essere italiani e il luogo non sembra essere italiano. Sul luogo in cui è stato girato, probabilmente si tratta di Sudamerica. Almeno in base a quanto si può ricostruire dal paesaggio ripreso nel video che appare, in più punti, tagliato”.

Matrimonio finito male; il video virale.

Facendo delle brevi ricerche però ho scoperto che la cerimonia interrotta non è recentissima. Su TikTok infatti ci sono altri frammenti video di quel matrimonio caricati sulla piattaforma tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. In uno di questi si vede la sposa piangere disperata appoggiata sulla limousine e in un altro un’amica della sposa che corre dietro ad un’altra donna (probabilmente l’amante) urlando. In ogni caso questo sì che è un matrimonio indimenticabile.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!