Mariah Carey viene scongelata in arrivo del Natale: “It’s time!”

Categorie: Pop

Mariah Carey da quando ha capito che può campare di rendita per il resto della sua vita grazie solo alle royalties di All I Want For Christmas Is You ha deciso di spingere l’acceleratore ogni anno.



Perché sì, probabilmente arriverà quell’anno in cui nessuno più si filerà più di striscio All I Want For Christmas Is You ma per fortuna quell’anno non è questo.

Anzi, il singolo già lo scorso primo settembre ha avuto un’improvvisa impennata di ascolti: 316.000 ascolti in 24 ore, ovvero un 75% in più rispetto allo stesso giorno del 2022. Un’exploit che ha costretto la stessa Maria Carey a intervenire chiedendo ironicamente ai fan di darsi una calmata: “non è ancora il momento!” ha scritto su Twitter “però autorizzo i miei fan, non faccio io le regole”.



Gli ascolti sono stati effettuati perlopiù nelle Flippine e questo probabilmente perché settembre coincide con il via delle loro festività natalizie.

Ora però è giunto il tempo anche per noi e come ci ha ricordato Mariah, IT’S TIME! È stata scongelata e possiamo tutti riascoltare All I Want For Christmas Is You.



 

 

Mariah Carey, quanto guadagna da All I Want For Christmas?

Secondo Il Fatto Quotidiano la Carey guadagnerebbe circa 500/700.000 € ogni anno dalla sua hit natalizia: “Grande successo, grandi guadagni. Ogni dicembre, solo grazie alle royalties di “All I Want For Christmas Is You”, Mariah Carey guadagnerebbe una cifra che si aggira tra i 500 e i 700mila euro. Quindi si stima un guadagno di 19 milioni di euro nei 27 anni di vita della canzone“.