Maria Teresa Ruta fa incetta di critiche e viene attaccata sia da Francesco Baccini che da Filippo Nardi

Categorie: Gossip

Maria Teresa Ruta questa settimana ha fatto incetta di critiche attirando a sé le antipatie di Francesco Baccini e di Filippo Nardi che – nel giro di poche ore – hanno speso brutte parole nei suoi confronti.



Il cantante, commentando in diretta su Facebook la sua ospitata al Grande Fratello Vip, ha dichiarato:

“Erano 206 anni che non andavo su Canale 5, fa ridere. Non solo, ho fatto picco di ascolti, 38% di share, mio malgrado, non me la sono nemmeno andata a cercare, mi sono venuti a prendere loro. La vita è una roba strana. Il gossip tira sempre specialmente con me che con il gossip proprio zero, non hanno mai saputo niente della mia vita privata. Sono stato chiamato in causa in una cosa inesistente. Potevo far finta di niente, solo che per i prossimi cinque anni chiunque avrei incontrato avrebbe rotto i cogl**ni con ‘ma ti sei trom**to la Ruta?’ e avrei dovuto rispondere di no a tutti”



E ancora:

“Una persona mi tira dentro una roba inventata con tutti che mi rompono i cogl***i e lo sgarbato sarei io? Anche il farmacista mi ha chiesto se era vero o meno, ma stiamo scherzando? Un delirio, per fortuna che c’è il Covid e c’è poca gente in giro, ma chiunque incontri mi chiede della Ruta da cinque giorni. È una violenza, io non ne avevo mai fatto cenno con nessuno. Ma cosa c’entro io in un contenitore dove la musica non esiste? Alla fine mi sarei dovuto inca**are come una iena e invece l’ho buttata sul ridere”.



Maria Teresa Ruta, dopo Baccini anche Nardi

Filippo Nardi intervistato da SuperGuidaTv ha così parlato di Maria Teresa Ruta:

“Io non ho rivolto parole violente nei confronti di Maria Teresa Ruta. La mia è stata una goliardia. Se qualcuno lo avesse fatto con me ci avrei riso […] lei è molto furba ed è alla costante ricerca di attenzioni. Anche il fatto di ridere quando uno le dice le cose è una tecnica. Tutte le nomination che ha avuto sono però un indicatore di come anche gli altri abbiano difficoltà a gestirla”.

E ancora:

“Maria Teresa ha 40 anni di carriera televisiva alle spalle. Se il suo comportamento è stata una recita le dovrebbero dare un Oscar. L’unica che ha cavalcato l’onda e che adesso è stata smascherata per la sua falsità è stata proprio lei. Si è lamentata perché a suo dire le avrei detto cose peggiori. Una grande bugia, perchè se fosse stato così si sarebbe visto e lei stessa l’avrebbe raccontato in confessionale”.

Insomma #LEAVEMTRALONE!