Maria Teresa Ruta svela perché Amedeo Goria non farà L’Isola dei Famosi e annuncia: “Andrà al GF Vip 6”

Categorie: Gossip

Maria Teresa Ruta qualche giorno fa è stata ospite di Casa Chi ed è stata messa davanti alla notizia, poi smentita, di Amedeo Goria in procinto di partecipare a L’Isola dei Famosi. Un reality a cui lei stessa ha partecipato durante la prima edizione e che sua figlia Guenda Goria ha fatto un po’ di anni dopo.



“Il mio ex marito non farà L’Isola dei Famosi” – si legge su Giornalettismo – “Il motivo è perché pare abbiano trovato durante le visite mediche delle extra sistole al cuore. Lui era stato operato al cuore, ma è in forma e ha recuperato. Sono serena. La situazione è sotto controllo ma non per fare un reality impegnativo fisicamente come l’Isola”.

Per Amedeo Goria però chiusa una porta si apre un portone, dato che Maria Teresa Ruta è sicura che l’ex marito farà il Grande Fratello Vip il prossimo anno.



“Spero faccia il GF Vip il prossimo anno. Si chiude una porta, lui entrerà dalla finestra ma io resterò nelle retrovie. Le nostre strade si sono divise. Il suo contratto con la Rai è finito. E’ andato in pensione dopo 40 anni. Coincideva quasi tutto con una sua nuova ripartenza ma la salute prima di tutto. Io ho fatto la prima Isola con Walter Nudo e Pappalardo; mamma mia. Per nulla facile. E poi Amedeo non so quanto avrebbe retto è abituato alle comodità”.

Nel dubbio, MTR è tornata sui social ed è sbarcata anche su TikTok dove ha sfoggiato un abito a forma di gelato.
Abbiamo creato un mito.