Maria Sofia Federico: “C’è stato un accordo fra Rocco Siffredi e mio padre”

Categorie: Gossip

Maria Sofia Federico in questi giorni si trova a Budapest a casa di Rocco Siffredi dove sta lavorando alla nuova accademia. Ma chi pensava di “vederla in azione” resterà deluso, perché la sua partecipazione sarà tutto fumo e niente arrosto.



A bloccare la realizzazione di un film con Maria Sofia Federico è stato il padre che avrebbe sentito personalmente Rocco Siffredi al telefono. Una conversazione anticipata da Giuseppe Cruciani a La Zanzara: “Rocco ha parlato col padre perché lo ha sentito a La Zanzara, non era tenuto a farlo! Lui si è comportato in maniera non corretta, di più!“.

Maria Sofia Federico: “C’è stato un accordo fra Rocco Siffredi e mio padre”

In diretta su Twitch sul canale di GrenBaud, Maria Sofia Federico ha raccontato di quella telefonata e degli accordi presi fra i due a sua insaputa.



“I video non li posso registrare per un accordo che c’è stato fra Rocco Siffredi e mio padre. Io ho preso una fregatura tremenda, purtroppo, perché domani arrivano tre attori incredibili e io non ci posso fare niente per una cosa che è successa con mio padre. A Rocco ha detto ‘Rocco ti prego io la faccio venire da te ma non farla girare“. E lui ha risposto ok. Quindi è successa questa cosa, però in compenso oggi ho interagito con Kelly Stafford che è bellissima! Perché in teoria gli accordi erano di non farmi girare video con nessunO, non con nessunA”.

A intervenire è stato anche Siffredi, che ha confermato la versione della Federico:



“Mezza Italia non vede l’ora di vedermi in un video con lei, ma non succederà mai! Guardate quanto è piccola, ha una faccia piccolissima, mi sembra una Valentina Nappi in miniatura. Lei avrà già 18 anni ma deve giocare ancora con le bambole”.