Mare Fuori 3: un video cringe sta facendo il giro del web

Categorie: Viral

La terza stagione di Mare Fuori sta per arrivare su RaiPlay che caricherà in esclusiva il prossimo 1^ febbraio i primi sei episodi. L’attesa è ovviamente alle stelle, dato il successo delle precedenti stagioni passate un po’ inosservate su Rai2 e consacrate con l’arrivo su Netflix.



In queste ore la Rai ha divulgato una piccola preview della terza stagione in cui si vede un momento di tenerezza fra Ciro e sua sorella Rosa. Quello che sembrava però un ricordo di lei (Ciro, infatti, è morto) o quantomeno un momento del passato, si è rivelato essere un video cringe che preannuncia la nuova ship, quella fra Rosa e Carmine. Quest’ultimo sarà uno dei protagonisti di Mare Fuori 3.

“Personalmente non so se il senso di rivincita sia il termine esatto. Siamo stati ovviamente felici di quello che è successo, del boom di Mare Fuori” – ha dichiarato Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine, a FanPage – “La sensazione che io ho avuto è che ovviamente un certo tipo di lavoro sia stato riconosciuto […] Mare Fuori era un progetto nuovo per diversi aspetti, dalle tematiche a quello che in Italia eravamo pronti a vedere. Una scommessa, quella di affrontare certe tematiche in questo modo, che proietta lo spettatore nelle conseguenze della criminalità organizzata e del disagio sociale”.



Mare Fuori 3, il video cringe con Ciro, Rosa e… Carmine!

Mare Fuori, gli attori ospiti del Festival di Sanremo?

Oggi, durante la conferenza stampa della terza stagione, gli attori hanno confessato che gli piacerebbe calcare il palco del Festival di Sanremo in qualità di ospiti per cantare la sigla della serie, O Mar For. L’ad della Rai, Carlo Fuortes, non si è sbilanciato ma ha detto: “Faremo di tutto perché accada“. Non resta che aspettare la risposta di Amadeus.