Mare Fuori 3, Micciarella e Cucciolo: chi sono le new entry della terza stagione

Categorie: Netflix

La terza stagione di Mare Fuori è ufficialmente tornata in anteprima su RaiPlay e sono ben quattro le new entry che vedremo nel corso delle puntate. Al penitenziario IPM di Napoli sono infatti arrivati Micciarella, Cucciolo, Giulia e Rosa.



Nel dettaglio Micciarella e Cucciolo sono due fratelli, rispettivamente Raffaele Di Meo (interpretato da Giuseppe Pirozzi) e Luigi Di Meo (interpretato da Francesco Panarella). Il primo ha 15 anni, mentre il secondo 17. Entrambi hanno una madre tossica e un passato difficile e il grande, Cucciolo, “è molto ambizioso e vuole scalare la vetta del clan Ricci”. Restando in tema della famiglia Ricci impossibile non citare Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito. Rosa è la sorella minore del compianto Ciro, protagonista del video cringe che è diventato virale negli scorsi giorni; ha 15 anni ed è entrata nell’IPM con il reciso compito di uccidere Carmine per vendicare la morte di suo fratello. L’ultima new entry è infine Giulia, una trapper milanese cinica che “passa sopra tutto e tutti pur di compiacere il proprio ego”, una manipolatrice narcisista interpretata dall’attrice Clara Soccini.



Mare Fuori 3, chi sono Micciarella e Cucciolo

Micciarella è interpretato dall’attore Giuseppe Pirozzi, mentre Cucciolo (che nonostante il nome, è il fratello maggiore) è interpretato dall’attore Francesco Panarella).