Marco Maccarini contro due naufraghi: “Arroganza, strategia e aggressività”

Categorie: Tv

Nonostante si sia dato molto da fare e abbia anche creato delle dinamiche, purtroppo Marco Maccarini a L’Isola dei Famosi è durato quanto un gatto in tangenziale. Il conduttore si è scontrato con i naufraghi più amati e forse anche per questo al televoto non è stato premiato. Lunedì sera l’ex vj di MTV è stato ospite di Ignazio Moser a L’Isola Party ed ha svelato chi sono i naufraghi con cui ha legato di più e quelli che proprio non gli mancano.



“Tra i naufraghi di cui ho un bel ricordo c’è Nick, anche se l’ho vissuto pochissimo. Ho avuto la fortuna di essermi avvicinato anche a Lory Del Santo, io le ho dato l’opportunità di raccontarsi. Ho scoperto una persona profonda e intelligente. Ha molti aspetti complicati, ma è davvero molto interessante. Poi può piacere o meno, ma la ritengo una grande donna. Lei è molto intelligente, ma il suo modo di fare è poco compreso. Poi posso dire che è tanto leale. A me è piaciuto passare del tempo con lei e posso solo dire cose positive”.

Marco Maccarini: “Nicolas Vaporidis? Non amo l’aggressività”.

“La persona con cui ho legato meno? Devo dire che non sono riuscito a tirare giù questo muro di strategia che ha tirato su Nicolas Vaporidis. Io non amo l’aggressività, l’arroganza, non sopporto quando qualcuno cerca di prevaricare. Quindi ho fatto molta fatica. Mi è dispiaciuto non poter incontrare una persona come lui. Aveva sempre il timore che io potessi disturbare la sua vita. In realtà volevo semplicemente divertirmi e conoscere persone. Quindi lui ed è un peccato. Poi Carmen Di Pietro perché mi ha massacrato. – ha concluso Marco Maccarini – Anche lei mi accusava di voler strafare. Sono pieno di cicatrici di morsi di Carmen che sono velenosi. Ecco quindi ti direi loro due su tutti”.