Marco Burato dei Tre di Denari si sposa con Rachele conosciuta a Reazione a Catena

Categorie: Gossip

I Tre di Denari sono senza dubbio i campioni più famosi di Reazione a Catena. Il trio formato da Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto, che ha spopolato nell’edizione 2017 del programma si è portato a casa circa 400.000 Euro. I tre ragazzi detengono anche il record di presenze, 36 puntate, e quello di parole indovinate nel gioco de L’intesa Vincente con ben 28 termini.



Nel 2017 il web è impazzito per i Tre di Denari e sui social migliaia di persone hanno iniziato a taggare Witty chiedendo di portare Marco Burato sul trono di Uomini e Donne. Si era anche diffusa una voce secondo la quale Maria aveva poi chiesto al ragazzone di partecipare al suo dating show, rumor poi smentito dal diretto interessato: “Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per Uomini e Donne, è partita solo una richiesta da alcune fan“.

In realtà il 32enne ha trovato l’amore proprio a Reazione a Catena e a rivelarlo è stata la sua fidanzata Rachele, nel 2020 in diretta con Marco Liorni: “Sì sono di casa qui è verissimo. Diciamo che grazie a Reazione a catena io ho già portato a casa qualcosa: il mio fidanzato“.



E in questi giorni Marco ha anche annunciato il suo matrimonio con Rachele, pubblicando una foto su Instagram: “Road to wedding“.

Marco Burato sull’esperienza a Reazione a Catena.

“L’amore del web per noi? Già dalla metà di giugno abbiamo cominciato a ricevere molte attestazioni di stima e di affetto. La puntata della finalissima era attesa da tempo. – si legge su Marida Caterini – Tutti volevano vederci alla prova. E noi non abbiamo deluso. Infatti ci siamo allenati a “l’Intesa vincente” cercando di aumentare la velocità della domanda e della risposta. Insomma abbiamo fatto tutto il possibile e ci siamo riusciti.

Ci siamo preparati benissimo per “l’Intesa vincente” infatti siamo riusciti ad indovinare 28 parole in un minuto. È il nostro nuovo record dopo quello precedente di 26 parole. Nell’ultima parte del programma abbiamo potuto notare che la risoluzione de “l’Ultima parola” era molto complicata”.